martedì 1 luglio 2014

Teen, ormoni e formiche


Credo di avere un serio problema di indicizzazione sul web. Ho dato un'occhiata a quali ricerche su Google hanno portato nelle scorse settimane a questo blog. Escludo solo quelle di maggiore buon senso tipo C e A Dangefò o 40 settimane e mezzo. Le altre sono:

1 Ho mangiato per sbaglio formiche in gravidanza (e fin qui tutto bene, siamo in due!) e, sullo stesso tono, mangiare formiche vive fa male? (mi sa che sta diventando una moda).
2 Pearljam cose da fare in concerto (questa darebbe grandi soddisfazioni ad A.).
3 Vorrei sapere con behcg 624 si è incinta (andiamo sul tecnico spinto, mi dispiace, non lo so).
4 Blogger teen seghe (e così entriamo nell'hard, grazie per il teen, in ogni caso).
5 Fighe al vento (da Google educatamente interpretato come "figlie al vento", ma temo che sia fuori strada).

ps Da oggi faccio pace con Google, promesso. Ho tormentato il mio amico informatico per scoprire tutti i trucchi di scrittura per i motori di ricerca e ora il web non dovrebbe avere più segreti (o almeno spero). A noi due Internet!

1 commento:

  1. Aggiornamento. Nuove parole chiave che hanno portato al blog:
    6 Mamme hippy (che, devo ammettere, mi riempie di orgoglio)
    7 40 settimane si muove tantissimo (almeno il tema è quello giusto)
    8 Come trovare feste hard sul litorale romano (sempre sul filone a luci rosse, ma perché Google lo rimanda qui!)

    RispondiElimina

DITEMI SE CI SIETE PASSATI ANCHE VOI!