mercoledì 7 maggio 2014

Alla festa "Viva me"


Tre amiche neomamme, tre nonmamme accoppiate, tre single. Così scortata non ho paura di niente e di nessuno. Quasi fuori tempo massimo ho deciso di festeggiare il mio compleanno con un'uscita al femminile. Qualche borbottio degli uomini rimasti a casa (o a Milano) e via! Solo una cenetta e un gelato, niente sabba per questa volta, ma tantissime parole e risate.

Ogni anno ho paura di non riconoscermi più nella mia festa, questa volta in particolare temevo che tra panze e nuove priorità mi sarebbe sembrato di essermi un po' "tradita". E' strano covare qualcun altro quando non sei sicuro di aver ancora capito bene chi sei tu. E invece ora mi sento più forte che mai, con la convinzione (forse sbagliata) che non si cambia mai così tanto.

E che regali! Ero terrorizzata da tutine e scaldabiberon. Insomma, è sempre la mia festa. E invece ecco "gioielli", tre paia di orecchini: uno in vetro soffiato da Venezia, uno Ottoman di argento e uno africano di legno. Follie alimentari dalla superba nutella di pistacchio a un buono per la gastronomia più golosa di Roma e rimedi per non pagarne la conseguenze: una lussuosissima crema antismagliature che a solo guardarla promette di trasformarti in Belen. Che dire, ragazze, grazie! Con voi mi sento invincibile.







4 commenti:

  1. A questo servono gli amici, a farci sentire benone! Ma dacci il nome del prodotto che fa diventare Belen! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la crema intensiva antismagliature di Collistar in formato extralarge, riuscirà ad avere la meglio sul mio sederone?

      Elimina
  2. Naaa... mi dispiace deluderti ma l'unica cosa che si può fare per il proprio sederone in gravidanza è camminare (evitando salite ripide e scalinate !!!) quanto più possibile. Anche a passi di tartaruga ma camminare a piedi! E ti assicuro che arrivare al giorno x con la stessa taglia del primo giorno di gravidanza è bellissimo! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo bene! Io cammino tantissimo, un po' per passione, un po' per necessità: ho la redazione nel centro più centro di Roma, non ho il motorino e devo seguire diversi appuntamenti ogni giorno. Più, in questo periodo, appena riesco faccio pilates. Speriamo che sia sufficiente perché già di mio ho i fianchi moolto larghi

      Elimina

DITEMI SE CI SIETE PASSATI ANCHE VOI!