lunedì 7 aprile 2014

In volo per Londra con Cora



Mi piace partire da sola, mi fa sentire libera e indipendente. Questa volta ancora di più perché sotto al vestito ho un "segreto" che, in questo aeroporto, è solo e soltanto mio. Volo a Londra per condividerlo con le mie amiche dell'università, M. che lavora nella City e M. che parte ora da Milano.


Stavo per scrivere che è il primissimo viaggio in aereo di Piccolé, ma non è vero. La macchina potentissima e fuori controllo che la sta costruendo cellula dopo cellula era già in moto al ritorno da Quito, con l'aereo fino a Bogotà e poi quello per Francoforte e per Roma. Che minuscola giramondo! -8 mesi di vita e già un volo intercontinentale. Mi sa che sarà difficile tenerla a lungo con i piedi per terra.


E se invece non le piacesse viaggiare? Se si stufasse presto di questi genitori sempre in movimento sulla Roma-Milano e molto più lontano? Sarebbe la volta che anche noi ci daremmo una calmata o diventerebbe una lotta dopo l'altra? Non so immaginare come sarà. Un po' vorrei che tutto arrivasse adesso, un po' mi piace galleggiare in questa attesa densa di emozioni con il mio "segreto".

Ps Ho volato seduta vicino a Cora, 3 mesi. È stata fantastica! Un po' di lagna al decollo poi ha dormito tutto il tempo. Speriamosperiamosperiamo. 

Nessun commento:

Posta un commento

DITEMI SE CI SIETE PASSATI ANCHE VOI!