domenica 1 giugno 2014

150 giorni, 239 ore, 19 minuti



Sono passati più di 150 giorni da quando è iniziata questa storia della gravidanza, è tempo dei primi bilanci. Che cosa ho combinato tutto questo tempo?

- Ho dormito 1.681 ore o giù di lì
- Ho comprato e usato smalto per unghie da ragazzina (arancione, ma davvero?)
- Ho sfondato una bilancia, e c'è ancora chi mi dice "mica si vede che sei incinta"
- Sono stata cinque volte allo stadio, quattro al mare, tre a Milano, una a Londra
- Ho comprato un reggiseno che mi sta grande come cappello
- Ho rimorchiato come non mai, mi ha sorriso pure un cantante noto per l'antipatia
- Ho monopolizzato le amiche single, che fame di racconti di cotte e bagordi!
- Ho fatto 11.828 km in aereo, 3.442 in treno, probabilmente molti di più in autobus
- Ho derubato le amiche con figli di oggetti, storie, vestiti e pensieri
- Ho mangiato oltre 4,4 kg di fragole, circa 5 kg di olive e quasi 10 di pizza bianca
- Ho impostato Spotify su musica classica con lo scopo esplicito di prendere calci
- Sono caduta correndo con i tacchi sui sanpietrini
- Ho visto più di 500 ore di film e serie tv 
- Ho messo l'olio antismagliature con sorprendente semi-regolarità
- Ho passato 79 giorni con A (più 30 di viaggio di nozze!)
- Ho rimediato un trio, una culla svedese, due tiralatte (ma non sono sicura di saperli montare) 

Nessun progresso, al momento, sul fronte casa (per non parlare di una libreria nuova che giace abbandonata nella cantina di nonna), lavoro e lontananza del papà ma non buttiamoci giù. Se penso a come eravamo partiti (vedi Cose molto pericolose)...







1 commento:

  1. Fino ai 26 anni, quando ero alla prima gravidanza, la mia vita era stato un continuo fare liste. Non so cos'è successo poi. Ora fatico a farle le liste e quella della spesa, quando la faccio, me la dimentico a casa! Ma ricordo che le liste di 'resoconto' erano le più piacevoli. :)

    RispondiElimina

DITEMI SE CI SIETE PASSATI ANCHE VOI!