lunedì 5 maggio 2014

Ho sposato un Orco, ma solo un pochino


C- Che cos'è un nuovo gioco 'non la chiamo mai'? Sono tre giorni che non ci sentiamo, non hai visto che ti cercavo?
A- Ho visto e ho pensato 'che brava!'. Ti ho mandato un whats up ("Ma se piccolé la chiamiamo Sara Bjork Dangefò?", ndr). Ti penso sempre, a te e a lei, però non chiamo mai (ride).
C- Volevo sapere com'è andata la partita di rugby...
A- Abbiamo perso ma ho giocato abbastanza bene, avevo voglia di "abbracciare" tanti dell'altra squadra!
C- Sei tutto intero?
A- Io sì, due di quelli che ho "abbracciato" un po' meno. Uno è dovuto uscire dal campo tenendosi le costole.
C- Hai fatto di nuovo l'Orco?
A- Solo un pochino.

A quanto pare, è riuscito a tornare a giocare con diverse ernie sulla schiena senza immediati e devastanti effetti collaterali, almeno per la SUA salute. 
Ma preoccupa che, all'improvviso, la sua fantasia malsana sembra essersi scatenata anche con i nomi femminili. Finora aveva dato il peggio di sé solo con quelli maschili: il suo preferito resta Hans Peter Dangefò. 

Ps Non temete, non si chiamerà "Sara Bjork Dangefò", che sarebbe poi l'equivalente musicale del "Francesco Totti Biascica" di Boris

Intanto, domenica sono andata a Ninfa, che è un'oretta a Sud di Roma, con degli amici. Diluviava ma, tra rose e rovine, sembrava di stare nel Giardino della Bella e la Bestia. Bello.






4 commenti:

  1. Se è così, pure io ho sposato un orco. Lui lavora a Roma in settimana e non chiama MAI tranne alle 23:00 prima di crollare.
    E anche mio marito ce l'ha la schiena spezzata dal rugby. Lui e i fratelli, tutti rugbisti, dopo i 40 anni hanno rinunciato perché la schiena piange. Non si piegano più nemmeno se il portafoglio cade a terra! :))

    ps. Sara mi piace, è il nome della mia piccola più piccola.

    RispondiElimina
  2. A me Bjork piace! Vuol dire betulla in islandese. Suggerisco di fare un pensierino anche su Isobel... Che viene dal latino e vuol dire "saggezza!" :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu quoque? Ahahah! Su Sara Bjork, neanche a dirlo, me lo aspettavo. Ma Isobel? Sembra un formaggino spalmabile

      Elimina

DITEMI SE CI SIETE PASSATI ANCHE VOI!